Mag 2024 8
Mag 2024 9
Mag 2024 10
Tecnopolo Forli-Cesena
Il Tecnopolo di Forlì-Cesena sarà presente al Macfrut 2024
H 09:00 / 18:00
Expo Centre - Via Emilia, 155 - 47921 Rimini

Informazioni

Modalità
Evento su invito
Tematica
Energia
Territorialità
Nazionale

Descrizione

Il Tecnopolo di Forlì-Cesena con uno stand dedicato, sarà presente al Macfrut 2024 dall’ 8 – 9 – 10 maggio 2024 – Rimini – Expo Centre, insieme al CIRI Agroalimentare dell'Università di Bologna e all'incubatore CesenaLab

Il Tecnopolo di Forlì-Cesena anche quest’anno sarà presente al Macfrut, la fiera che si conferma punto di riferimento a livello nazionale e internazionale per il settore ortofrutticolo.
Nel padiglione B3 - in uno spazio adiacente al Clust-ER Agrifood e all’aera startup - all’intero dello stand nr. 101 del Tecnopolo, saranno presenti il CIRI Agroalimentare dell’Università di Bologna e l’incubatore CesenaLab.

Nell’area Meeting Start up (Pad.B3), mercoledì 08, dalle ore 14.30 alle 15.30, si terrà il workshop dal titolo “Dalla precisione all'intelligenza artificiale: scenari produttivi per l'ortofrutticoltura sostenibile”. I cui promotori oltre al Tecnopolo sono il Clust-ER agrifood, il Cluster agrifood del Friuli - Venezia Giulia e il CIRI Agroalimentare.

Altre informazioni

Ogni evento è studiato per rivolgersi ad un pubblico vasto ma specifico con l’obiettivo di approfondire chi è già informato e, allo stesso tempo, introdurre ai temi dell’innovazione coloro che approcciano a questo mondo. I partner vengono selezionati per consentire ad ogni tematica di avere un background di conoscenze autorevole e competenze specifiche nella loro trattazione.

Target
  • Imprese
  • Startup
  • Cittadini
  • Ricerca
Partner
  • Clust-ER agrifood
  • Cluster agrifood del Friuli - Venezia Giulia
  • CIRI Agroalimentare

Ti aspettiamo come nostro ospite.

Premendo ISCRIVITI ORA qui sotto, puoi registrarti e ottenere il tuo pass gratuito per l'ingresso in fiera.

Ultimi aggiornamenti

Una raccolta di news che anticipano questo evento o ne seguono il follow-up insieme a tutte le notizie sugli eventi proposti dall’organizzatore.