Nov 2024 5
Tecnopolo Modena
Il futuro dell’Energy Storage
H 11:15 / 12:15
online

Informazioni

Modalità
Evento pubblico
Tematica
Energia
Secondo ambito
Automotive
Tipologia evento
  • Workshop
Territorialità
Nazionale

Descrizione

Nuove prospettive per il mercato delle batterie

Con lo sviluppo di tecnologie energetiche, la domanda globale di batterie performanti e a basso impatto ambientale cresce a ritmi esponenziali, richiedendo soluzioni innovative che rispondano a standard di efficienza, sicurezza e sostenibilità sempre più elevati.
Il nostro webinar esplorerà le sfide e le opportunità del settore, dai progressi tecnologici nella riduzione dei tempi di ricarica, alla ricerca di materiali eco-compatibili e facilmente riciclabili, anche in ottica di ri-uso. Partecipa per scoprire come l’innovazione e la sostenibilità stanno trasformando il mercato delle batterie e come la tua azienda può cogliere le opportunità di questo settore in rapida espansione.

Altre informazioni

Ogni evento è studiato per rivolgersi ad un pubblico vasto ma specifico con l’obiettivo di approfondire chi è già informato e, allo stesso tempo, introdurre ai temi dell’innovazione coloro che approcciano a questo mondo. I partner vengono selezionati per consentire ad ogni tematica di avere un background di conoscenze autorevole e competenze specifiche nella loro trattazione.

Target
  • Imprese
  • Ricerca
  • Startup
Partner
  • Fondazione Democenter
  • Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Interviene

Prof. Andrea Paolella

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Come iscriversi

Per richiedere qualsiasi tipo di informazione sull'evento, non esitare a contattare l’organizzatore. Se hai le idee chiare invece clicca sul tasto di iscrizione.

Materiali evento

Link e documenti per approfondire i temi dell’evento. I materiali verranno aggiornati ed integrati continuamente.

Ultimi aggiornamenti

Una raccolta di news che anticipano questo evento o ne seguono il follow-up insieme a tutte le notizie sugli eventi proposti dall’organizzatore.